Scopri cosa può fare Zoho CRM per te
Un breve Video introduttivo potrà aiutarti a capire meglio le potenzialità di un CRM.
- Organizzazione e Gestione di tutti i Dati Aziendali
- Archiviazione Sicura e Protetta
- Aggiornamento e Gestione in Tempo Reale dei Processi Commerciali
- Correlazione Immediata tra tutti i Dati collegabili tra loro
- Work Flow con Assegnazione di Compiti e Reminder Automatici
- Report Analitici e Sintetici
Tutto questo e molto altro è il CRM
Oggi - con Zoho CRM - è finalmente alla portata di tutti
Chi utilizza un software CRM?
I sistemi di gestione delle relazioni con i clienti possono essere personalizzati facilmente a seconda delle necessità di aziende di qualunque tipo e dimensioni. Start-up, grandi imprese, o aziende di tipo verticale come quelle nell'edilizia, nella sanità, le assicurazioni, gli studi legali, nonché mezzi di comunicazione, ristoranti, agenzie viaggi, banche, finanziarie, liberi professionisti e organizzazioni no-profit, tutti usano un software CRM per incrementare le vendite, per pianificare il marketing ed per il supporto clienti.
Aziende B2B
Dalla gestione delle informazioni di contatto di un cliente, all'aggiornamento continuo di contratti, pagamenti e report, le aziende B2B lavorano al meglio con un sistema CRM personalizzato. E' un software che fornisce un supporto fondamentale per sincronizzare le attività e i dati dei partner, del personale e dei vari stakeholder legati all'azienda stessa.
Aziende B2C
Le aziende B2C hanno un ciclo di vita della clientela più breve e richiedono quindi soluzioni più dirette ed immediate. Un software CRM multicanale con strumenti come il pipeline management, che pianifica rapide indagini di mercato, automatizza il marketing, ecc., supporta efficacemente le aziende B2C nell'andare incontro alle esigenze dei propri clienti.
PMI
In realtà non si tratta di Piccole e Medie imprese ma di aziende Produttive e Moderne. Non è per niente vero che un sistema CRM basato su cloud sia troppo costoso e complicato per una PMI. E poi si può sempre iniziare con una versione gratuita del CRM. Da vero livellatore tecnologico, un sistema CRM consente alle PMI di competere in condizioni di parità con le più grandi imprese di ogni settore.
Grandi Imprese
Con caratteristiche avanzate come la gestione dei workflow, i moderni strumenti di analisi, la gestione del territorio, l'automazione del marketing e delle vendite, un software CRM per le imprese può far risparmiare al personale tempo prezioso da dedicare più efficacemente ai propri clienti ed omogeneizzare le operazioni nelle varie sedi geografiche in cui l'impresa è presente.
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